“Il bello di essere architetto è che puoi camminare nei tuoi sogni."
(Harold Wagoner)
Michela Curadini (Parma, 1969) laureata in Architettura al Politecnico di Milano nel 1997 nell’ indirizzo di Disegno Industriale ed Arredamento. Nel 1988 ha conseguito il diploma di Maturità D’Arte Applicata e precedentemente, il diploma di Maestro D’Arte, presso l’Istituto D’Arte Paolo Toschi di Parma.
Inizia la sua attività di Architetto collaborando per molti anni con Studi di Architettura e Ingegneria, dove ha acquisito competenze ed esperienza progettuale occupandosi principalmente di pianificazione urbanistica, di progettazione di nuove costruzioni residenziali, commerciali, di ristrutturazione e restauro.
Creativa, appassionata di pittura, di fotografia di artigianato; unisce tutti questi suoi interessi e li mette a disposizione della progettazione architettonica.
Serena Manzi (Parma, 1986) laureata in Architettura all’Università degli Studi di Parma nel 2011, con una tesi sulla progettazione e il recupero dell’architettura residenziale sociale (social housing) a Parma.
Inizia la sua attività di Architetto nel 2011 collaborando con Studi di Architettura e Ingegneria, dove ha acquisito competenze ed esperienza progettuale occupandosi principalmente della progettazione di nuove costruzioni residenziali, di ristrutturazioni e di recupero del patrimonio storico.
Attenta alle innovazioni in campo tecnologico, in particolare alle nuove tecnologie digitali per la progettazione (modellazione 3D e BIM).
Un incontro professionale nel 2011 ha fin da subito evidenziato un’affinità reciproca, che sfocia nel 2015 in un progetto comune: SuMisura_ARCHITETTI.